OLTRE IL MURO DELLE CREDENZE
Acrilico, gesso e stucco su tela, Tela, 2024
Quest'opera è un'esortazione ad andare oltre le credenze limitanti, che molto spesso immobilizzano i nostri pensieri e soprattutto, le nostre azioni.Vuole essere un'esortazione, all'innovazione e al cambiamento.
Questo cambiamento infatti l'ho provato sulla mia persona e mi ha aiutato a sganciarmi da vecchie abitudini, consuetudini e monotonia, che ormai si erano diventate la colonna sonora della mia vita.
Mi sono così immerso nelle profondità delle emozioni umane, utilizzando materiali come acrilico, gesso, cemento, oggetti di recupero e polvere di marmo. .
Lo stile astratto espressionista invita chi guarda a esplorare oltre quello che si vede, stimolando una riflessione personale sulle proprie credenze e sul mondo circostante.Questa tela non è solo un elemento decorativo, ma un catalizzatore di pensiero e di emozione per ogni spazio in cui viene collocata.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: settembre 2024
Informazioni tecniche
- Misure: 100 cm x 80 cm x 2 cm
- Tecnica: Acrilico, gesso e stucco su tela
- Stile: Astratto
- Supporto: Tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Prato Italy
- Prezzo: € 400,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA232227
- Archiviata il: 25/09/2025
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto